Darkness With Stories to tell…

16,00

Nell’oscura cittadina di Darkness Falls tra i meandri delle stradine e gli edifici gotici, si celano segreti e rabbia, gelosie e altre passioni umane che sfociano spesso in delitti violenti e misteriosi.
A Darkness Falls abita anche una ragazza speciale: Elizabeth “Lizzie” Keller, appassionata di investigazione e di medicina legale che, passo dopo passo, aiuta le autorità di polizia a raccogliere e seguire le prove per scoprire i colpevoli.
Attraverso le atmosfere gotiche e scene del crimine, attraverso le ombre e i crepuscoli di Darkness Falls, Lizzie Keller affronterà cinque casi per scoprire la verità, portare alla luce i colpevoli e ristabilire la giustizia.

In Darkness Falls,
the dead do not rest
and neither does Lizzie Keller.
With science as her weapon
and truth as her obsession,
she hunts for answers in the shadows,
exposing killers who believe
they can outsmart the grave

Pathos Edizioni – Marzo 2025


Matthew Waters è nato a Leicester (Regno Unito), ha studiato giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino laureandosi nel 2010 con una tesi in materia di criminologia. Oltre all’attività di giurista ed insegnante, è appassionato studioso di medicina legale e scienze forensi, oltre a matematica, fisica e investigazione.
Questo lo ha portato a scrivere un libro in materia, con una particolare protagonista: Lizzie Keller, una ragazza “diversa” che spaventa la società e che unisce il rigore scientifico alla sensibilità umana.

Categorie: ,
Condividi su: