I quattro custodi
17,00€
Nel 1980, quattro ragazzi scoprono una grotta segreta tra le montagne dell’Umbria. Al suo interno si cela un incredibile mistero: un portale verso un pianeta incontaminato.
Anno 2024, quando Giuliano Veneri viene trovato morto, con simboli e rune incise sul corpo, il commissario Blanco e l’ispettore Barile vengono coinvolti nell’indagine, affiancati da due giovani stagisti della scuola investigativa di Narni, Robert e Gianni.
La vittima, Giuliano, sembra essere un reclutatore alla ricerca di persone disposte a iniziare una nuova vita “green” su un altro pianeta. Ma chi l’ha ucciso? E qual è il legame con il misterioso libro segreto di Derinkuyu, in Turchia?
Esistono davvero uomini malvagi disposti a distruggere la Terra per sete di denaro?
Questi potenti sono realmente manipolati da alieni che vogliono riconfigurare il pianeta per il proprio popolo?
Una storia avvolta nel mistero, intrisa di emozioni profonde e ambientata in paesaggi incontaminati.
Segreti sepolti da tempo minacciano di cambiare ogni cosa, mentre la verità, nascosta in bella vista, è sempre sfuggita agli occhi di tutti
Pathos Edizioni – Marzo 2025
Umberto Ambrosio è nato nel 1971 a Nocera Inferiore, dove ha sempre vissuto. Dopo il diploma presso l’Istituto tecnico commerciale, ha conseguito l’abilitazione alla professione di commercialista, per poi avvicinarsi al mondo immobiliare.
Nel corso degli anni è diventato un professionista stimato, fondando un’importante agenzia immobiliare e sviluppando altre attività sempre legate al settore.
Felicemente sposato e padre di quattro figli, considera la famiglia il suo più grande tesoro, seguito dagli amici, molti dei quali presenti nella sua vita fin dall’infanzia.
Scrittore per diletto, questo è il suo primo libro.
L’idea di scriverlo è nata per gioco, finché la storia ha preso il sopravvento e i personaggi hanno iniziato a vivere di vita propria.
Il libro si è praticamente sviluppato da solo, man mano che la penna toccava il foglio.