Peluffo the Golden Dog
15,00€
Quel pelo pazzo che ha sempre creato tanti disagi e che la società ha così tanto additato, si trasforma, con un sorprendente lieto fine, in un dono proficuo.
Una grande rivincita per Camilla che, da sempre, ha amato e protetto il suo cagnone strambo e una bella gratificazione per i due toelettatori che non si sono arresi davanti all’impossibile e che hanno messo al primo posto l’empatia verso i due sfortunati amici.
Se non puoi essere elegante,
sii almeno stravagante
(Franco Moschino)
Pathos Edizioni – Ottobre 2024
Monica Quirico nasce a Torino nel 1972.
Consegue il diploma superiore come Perito Aziendale corrispondente in lingue estere. È fiera della buona formazione ricevuta, nonostante sia stata scelta per accontentare un desiderio del papà, rinunciando a una formazione artistica da lei ambita.
Sognatrice e artista si diletta in diverse attività creative, dando vita al suo primo racconto Le tre gallinelle, dedicato alla sua amata mamma.
Inizia così il suo percorso di scrittura e nel 2024 scrive Peluffo The Golden Dog, un regalo per sua figlia maggiore che, dopo aver donato il midollo osseo al padre e rinunciato a proseguire gli studi per non pesare sulla famiglia, è riuscita ad affermarsi in una professione che le consente di lavorare con i cani, la sua grande passione.
Peluffo diventa la sua prima vera pubblicazione.