Prima di noi

18,00

Erin e Nathan si conoscono da sempre, sono stati migliori amici sin dall’infanzia.
Erin, brillante e bellissima studentessa, a soli 17 anni è la più giovane amministratrice delegata dell’azienda di famiglia, un colosso dal valore di milioni di euro.
Nathan, talentuoso writer dal fascino magnetico, fino a soli tre anni prima, era un ragazzo completamente diverso: affidabile, diligente e studioso.
Un evento traumatico stravolge la sua vita, portando via per sempre, i suoi straordinari genitori.
Nathan cambia, inizia a frequentare amicizie sbagliate, allontana da sé le persone a cui vuole bene, tra le quali Erin.
Nathan, che nel frattempo ha iniziato a farsi chiamare Nev, (Never) in onore del fumetto che amava tanto suo padre quando era piccolo, diventa un ragazzo scontroso, sfrontato, irritante, ma anche un ragazzo che, per qualche strano motivo, suscita in Erin sensazioni mai provate in passato.
Un vortice di passione e incanto si dipanerà tra loro, spingendo Nathan Nev a vedere oltre il rancore, oltre le ombre del passato, fintanto che il suo talento renderà una semplice matita strumento di creazione e meraviglia e una supereroina prenderà forma nel candore di un foglio: Neverin.

L’amore non risparmia
nessun angolo dell’anima

Pathos Edizioni – Marzo 2024


Crystal W. Dorian è un’insegnante di scuola primaria, laureata in scienze della formazione e scienze dell’educazione.
È moglie, madre e una folle amante dei felini.
Ama scrivere fin dall’età di tredici anni, quando, per imparare a utilizzare contemporaneamente le dieci dita su una tastiera, si cimentò per la prima volta nella stesura di un romanzo.
Nel 2023 si è iscritta nella piattaforma di Wattpad, dove Prima di noi, in pochi mesi, ha raggiunto le 5000 letture.

Condividi su: